Bando borse di studio 2017/18 della Regione Campania

1.26K 0
Bando per l’assegnazione di 12.830 borse di studio, ognuna dal valore di 400 euro, attraverso cui acquistare libri di testo, prodotti, beni e servizi finalizzati a concedere maggiori opportunità di crescita culturale e formativa.
Rivolto alle studentesse e agli studenti frequentanti la scuola secondaria di II grado del sistema nazionale di istruzione (scuole pubbliche e private paritarie) della Regione Campania.
Si può presentare domanda entro e non oltre le ore 13 del 12 marzo 2018 collegandosi al sito della Regione Campania