Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e degli adolescenti con la partecipazione della 4E

104 0

In data  04/06/2021 si è celebrato il 30°anniversario della ratifica dell’Italia circa la Convenzione ONU sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, presso il Circolo Ufficiali dell’Esercito, sito in “Palazzo Salerno”. Il liceo Mazzini ha partecipato con 6 studentesse della 4E, relazionando con un intervento sull’importanza dell’attività ludica e dei diritti dei bambini.

L’evento, organizzato dalla Presidente Unicef Campania avv. Emilia Narciso, e ospitato dal Circolo nella persona del Gen. Tota. ha visto inoltre la partecipazione della Presidente del Tribunale di Napoli Elisabetta Garzo e dell’Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Napoli dott.ssa Donatella Chiodo.