Home In evidenza Gli alunni di 3E 4G e 4L alla libreria “Iocisto”per la presentazione del libro”Filosofia degli anni 80”

Venerdì 24 gennaio 2020, alla libreria Iocisto, presentazione del libro di
Tommaso Ariemma "Filosofia degli anni Ottanta". Gli alunni del liceo
Mazzini,  con le prof  Daniela Speranza, Silvana Rinaldi e con il sociologo
Antonio Sposito, hanno letto brani dal libro e dialogato con l'autore. La
partecipazione è stata attiva ed entusiasmante.
 Alunni lettori:
Chiara Airoldi, Giorgia Giliberti, Giulia Galassi, Gaia Villani, Fabrizio