Incontro con lo scrittore Demetrio Paolin presso la libreria IOCISTO

697 0

Il 26 gennaio 2017, in occasione del giorno della memoria, gli alunni delle classi 4G, 4L e 5G, con le prof.sse Silvana Rinaldi e Adele Santoro, hanno partecipato all’incontro con lo scrittore Demetrio Paolin presso la libreria IOCISTO, per la presentazione del libro Conforme alla gloria. I ragazzi hanno interagito e conversato con l’autore su temi inerenti all’argomento che sono stati presentati in modo coinvolgente e toccante e soprattutto attualizzati attraverso le testimonianze dei personaggi del romanzo che hanno attraversato gli anni cruciali di quella storia arrivando fino alla seconda metà del ‘900.