Home A CASA CON ARTE La didattica online porta i lavori degli studenti del Liceo Mazzini sul sito del Ministero dell’Istruzione e sui quotidiani ” Il Mattino”e “Il Roma”

#LaScuolaNonSi Ferma- Didattica a Distanza – Nuovo Coronavirus

#LaScuolaNonSiFerma. Anche al tempo del Coronavirus. Il Ministero dell’Istruzione ha deciso di raccogliere in una rubrica dedicata e sui propri canali social tutte le esperienze, le storie, i gemellaggi, gli esempi di didattica a distanza che arrivano ogni giorno dalle scuole italiane. Un modo per non perdere il contatto con le studentesse e gli studenti, per animare il racconto delle buone pratiche, per riunire le istituzioni scolastiche. E per dimostrare che il mondo della scuola, anche in un momento così difficile e imprevedibile, vuole andare avanti.

Clicca sul Link: