Home Alunni/Famiglia Progetto Arte&Scienza – 19/04/2017

Progetto Arte&Scienza – 19/04/2017

Il giorno 19 aprile 2017 si è svolto, presso l’aula magna del nostro istituto, il secondo incontro divulgativo tenuto dal prof. Pierluigi Paolucci, dal dott. Mario Merola e dalla dott.ssa Antonia Di Crescenzo del Progetto Arte&Scienza in collaborazione con il CERN di Ginevra.
Durante l’incontro si sono affrontati argomenti quali fisica delle particelle e materia oscura. Il progetto proseguirà a settembre con l’ideazione e la creazione da parte dei ragazzi riuniti in gruppi, di opere d’arte ispirate ad argomenti trattati nei due incontri divulgativi.

Allegati