Campionati Studenteschi di Nuoto – Fase provinciale

Utente NAPM02000R-psc

da Napm02000r-psc

0

Nella splendida cornice della piscina Scandone di Napoli, si sono disputati il giorno 15 aprile 2024 i Campionati Studenteschi di Nuoto – Fase provinciale, a cui il Mazzini ha partecipato con la squadra femminile, selezionata ed accompagnata dai Proff. Luigi Di Gennaro, Annamaria Favetta e Serenella Tedesco.

Le nostre alunne hanno disputato tutte le gare individuali e le staffette in programma, riportando risultati estremamente lusinghieri che le ha viste sul podio in ogni competizione:

• ESPOSITO LAURA ECCELSA (3E) 1° CLASSIFICATA NEI 50 STILE LIBERO
  • ABBRUZZESE NICOLE (4C) 2° CLASSIFICATA NEI 50 DORSO
  • DIRETTORE ALICE (1A) 2° CLASSIFICATA NEI 50 FARFALLA
  • ABBRUZZESE GIULIA (1C) 3° CLASSIFICATA NEI 50 RANA

Le stesse atlete si sono classificate al 2° posto sia nella Staffetta 4×50 misti sia nella Staffetta 6×50 stile libero, insieme alle compagne FORIA GIORGIA (2M) e DI VAIO AZZURRA (2H).

Complimenti alle ragazze per il pieno di medaglie che impreziosiscono la già nutrita bacheca sportiva del nostro liceo!