Celebrazioni giornata vs bullismo e cyberbullismo

Celebrazioni giornata vs bullismo e cyberbullismo - Incontro con lo scrittore Roberto Bratti - Giovedì 15 febbraio 2024

Utente napm02000r-aut

da Napm02000r-aut

0

Il 7 febbraio si celebra la Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo, istituita nel 2017 su iniziativa del Miur nell’ambito del Piano nazionale per la prevenzione del bullismo e del cyberbullismo a scuola.

Nel prosieguo delle celebrazioni della giornata vs bullismo e cyberbullismo, giovedì 15 febbraio 2024, lo scrittore Roberto Bratti, autore di numerosi saggi per ragazzi nel settore, ha incontrato gli studenti della seconda sede del nostro Istituto, a Via Domenico Fontana 25, dando vita ad un animato ed interessante dibattito.

Presenti all’incontro la Presidente della V Municipalità Clementina Cozzolino e la vicepresidente Fabiana Felicità.

Si ringraziano per l’accoglienza e la disponibilità i docenti accompagnatori e i collaboratori tutti.