Incontri scuola-famiglia – Febbraio 2024

Utente napm02000r-aut

da Napm02000r-aut

0

Si comunica ai genitori degli studenti e delle studentesse che gli imminenti incontri pomeridiani scuola/famiglia di fine primo quadrimestre si svolgeranno giovedì 8 febbraio nella sede centrale dell’Istituto, Via Solimena 62, come di seguito indicato:

Ore

Giovedì 8 febbraio 2024 (I biennio)

15.30 – 17.00

Giovedì 8 febbraio 2024 (II biennio e classi quinte)

17.30 – 19.00

Tali incontri sono finalizzati a fornire chiarimenti e spiegazioni, di carattere generale e solo occasionalmente più particolare, in merito ai risultati, delle studentesse e degli studenti, riscontrabili in pagella e all’eventuale informativa delle carenze e recuperi e non sostituiscono i colloqui individuali con i singoli docenti.

Pertanto, chi ha la necessità di incontri più mirati in particolari discipline, è bene che fissi un appuntamento con il docente interessato.