Ricerca

Presentazione del libro “Lo Stato vince sempre…Lo so” del magistrato Catello Maresca

Lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 10,00 presentazione del libro “Lo Stato vince sempre…Lo so” del magistrato Catello Maresca

Utente napm02000r-aut

da Napm02000r-aut

0

Lunedì 26 febbraio 2024 alle ore 10,00 nell’Aula Magna del Liceo Mazzini di Napoli si terrà la presentazione del libro “Lo Stato vince sempre…Lo so” del magistrato Catello Maresca, da anni in prima linea nella lotta contro la mafia.

Per il suo taglio significativamente educativo e improntato su temi sociali di assoluta rilevanza saranno presenti gli studenti.

Dopo i saluti istituzionali del Dirigente Scolastico Stefano Zen, il Magistrato Maresca, attraverso la moderazione del giornalista Bruno Giaquinto, dialogherà con gli studenti.

Interverranno durante la presentazione del libro anche: la Prof.ssa Daniela Speranza, docente e psicoterapeuta e la Presidentessa della V Municipalità di Vomero Arenella Clementina Cozzolino.

Vomero. “Lo Stato vince sempre”. Lunedì 26 febbraio al Liceo Mazzini la presentazione del libro del dott. Catello Maresca: “Lo Stato Vince Sempre…Lo so”