Progetto “èBenEssere” al Liceo G. Mazzini

Il progetto "èBenEssere" al Liceo G. Mazzini - Programma Scuola Viva – Azioni di accompagnamento

Utente napm02000r-aut

da Napm02000r-aut

0

Il progetto “èBenEssere” al Liceo G. Mazzini – Programma Scuola Viva – Azioni di accompagnamento

È un progetto che vede coinvolte 16 scuole Campane, tra cui il Liceo G. Mazzini, ed ognuna partecipa con 20 tra ragazzi e ragazze per aiutarli a sviluppare conoscenze, competenze ed abilità al fine di riconoscere, comprendere, rispondere ai loro bisogni in tema di salute, prevenzione e benessere fisico e psicofisico.

Ascolto, Salute, Educazione alla Prevenzione saranno le Password per entrare nel modo dell’educazione dei nostri giovani studenti in tema di Benessere della Persona e di analisi dei rischi di comportamenti e stili di vita e relazioni non corretti.

Tutor del progetto: prof. ssa Annalisa Tirri