Funzioni strumentali al PTOF

Docenti con funzioni strumentali al PTOF

Cosa fa

Il Collegio dei Docenti del 5 settembre 2023 ha individuato per l’anno scolastico 2023/2024 i seguenti docenti con funzioni strumentali al PTOF per le aree di seguito indicate:

Prof.ssa Paola Palazzo: AREA 1 – Orientamento in entrata e gestione prove Invalsi (orientamento in entrata e rapporti con istituzioni scolastiche del I grado, monitoraggio obbligo d’istruzione, contrasto della dispersione scolastica, prevenzione dell’insuccesso scolastico, organizzazione Invalsi, IDER e IDES).
Prof.ssa Loredana Locci: AREA 2 – Orientamento in uscita e PCTO (orientamento post diploma, PCTO, progetti, tirocini e stage, anche d’intesa con enti locali e istituzioni esterne, realizzazione attività di eccellenza).
Prof. Luigi Di Gennaro: AREA 3 – Interventi e servizi per gli studenti-atleti; progetti e iniziative nell’area delle scienze motorie e sportive, anche d’intesa con enti locali, istituzioni culturali e altri soggetti del territorio.
Prof.ssa Adriana Russo: AREA 4 – Interventi e servizi per gli alunni: laboratorio teatrale e cineforum.
Prof.ssa Daniele Speranza: AREA 5 – Interventi e servizi per gli alunni (supporto all’organizzazione viaggi d’istruzione, uscite sul territorio e visite guidate, rapporti, convenzioni e protocolli d’intesa con enti locali, istituzioni culturali e altri soggetti del territorio).
Prof.ssa Annalisa Tirri: AREA 6 – Interventi e servizi per gli alunni (scambi culturali con l’estero, partenariati elettronici, viaggi di studio e tirocini linguistici, organizzazione certificazioni delle competenze linguistiche).